Filtri

Aspirazione industriale

Operiamo nel settore della filtrazione per impianti civili e industriali, distinguendosi sul mercato per l’utilizzo di tecnologie sempre avanzate nella realizzazione di elettrofiltri e filtri a maniche, per la scelta di materiali di altissimo livello qualitativo e per velocità e qualità di progettazione e realizzazione.

La nostra azienda offre progettazione e realizzazione di sistemi di aspirazione e filtrazione per la depurazione e depolverazione rispondendo alle normative della legislazione vigente e nel quadro di un miglioramento della qualità ambientale.

La progettazione, costruzione, montaggio e installazione dei prodotti realizzati da Sangalli & Colleoni avviene in garanzia di qualità conforme alla normativa vigente.

Filtraggio correnti gassose e fumi

– progettazione e fornitura di sistemi di ventilazione e filtrazione aria per capannoni industriali, centrali termiche, etc.

– produzione di camere filtri per macchine per la generazione di potenza quali turbine a gas, motori diesel, motori a gas … per tutti i tipi di installazione

– installazione di camere filtri per impianti di ventilazione di tutti i tipi e per tutte le installazioni

– progettazione e fornitura di sistemi di filtrazione e ventilazione per centrali di cogenerazione, di generazione di energia e di generazione di potenza in generale.

Pin It on Pinterest

Share This