Carpenterie Varie

La Sangalli & Colleoni s.r.l. di Bergamo opera dal 1967 nel campo della carpenteria leggera, media e pesante, occupandosi sia di ambienti interni che esterni.

Un’azienda all’avanguardia

Per curare i nostri progetti in ogni dettaglio disponiamo di mezzi informatici all’avanguardia e di sistemi di elaborazione grafica computerizzata ad alta precisione.
La manodopera specializzata e i macchinari a nostra disposizione ci permettono di ottenere il massimo del risultato nella realizzazione del progetto e nel montaggio carpentieristico.
La puntualità nella consegna è un ulteriore punto di forza della nostra attività.

Lavorazioni complete

Siamo in grado di offrire un servizio integrato per le aziende, completo dalla progettazione alla fabbricazione, dall’installazione alla manutenzione e assistenza.

L’azienda è specializzata nella progettazione, realizzazione, installazione e assistenza per:
• carpenteria industriale e metallica
industrial piping
• manutenzioni, montaggi e taglio lamiere
• saldature
e molto altro ancora.

I nostri prodotti

La pluriennale esperienza e lo staff qualificato ci permettono di realizzare opere di carpenteria di precisione di ogni genere, lavorando l’acciaio inox e l’alluminio, progettiamo e produciamo:
passerelle in acciaio per scavalcamento, flange, ripari in grigliato zincato, sopralzo in carpenteria pesante in acciaio zincato, camini, filtri a maniche, lucernari con copertura in policarbonato, soppalchi, ringhiere, cancellate, pensiline, griglie di protezione in alluminio e box in acciaio con pareti fonoassorbenti.
Sappiamo interpretare le esigenze del cliente realizzando carpenterie a disegno.

Carpenterie Varie

Pin It on Pinterest

Share This