Cabinati

Realizziamo cabinati di diverse grandezze e con vari materiali. Le realizzazioni possono esser effettuate con diverse tipologie di acciaio e differenti trattamenti superficiali.

I nostri cabinati si distinguono per la struttura particolarmente forte e funzionale e per rivestimenti molto resistenti ad ogni tipo di condizione.

Cabine acustiche e pulpiti insonorizzanti

I cabinati realizzati dalla nostra azienda possono essere usati in tanti settori, vengono comunemente utilizzati nelsettore industriale, in particolare in quello petrolifero e petrolchimico, per ottenere locali sale quadri, analizzatori di processo, trasformatori, motogeneratori, officine mobili oltre che locali uso alloggio e ristoro per i tecnici adibiti a tali mansioni, alloggi per piattaforme.

Altri ambiti di utilizzo:

  • nel settore aziendale, come realizzazioni di locali mobili o fissi;
  • nel settore militare;
  • nel settore ospedaliero, come presidio medico mobile.

Lavorazioni di carpenteria in acciaio

Ogni cabinato prodotto dal nostro gruppo è sempre il risultato di analisi e studi approfonditi di tutti i dati relativi al progetto: l’uso a cui è destinato, la zona climatica operativa, la portata e resistenza meccaniche necessarie o richieste, e tutti i possibili dettagli utili a rendere il lavoro finito particolarmente performante e pienamente soddisfacente delle necessità del cliente.
Per la realizzazione dei cabinati la nostra azienda si avvale di tecnologie avanzatissime e di collaboratori altamente specializzati.

Pin It on Pinterest

Share This